Cos'è

A cosa serve

Con questo servizio è possibile iscrivere i propri figli alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.

Come si accede al servizio

L'iscrizione viene effettuata tramite il portale predisposto dal MIUR. L'ufficio alunni offre assistenza alle famiglie che ne hanno necessità.

Servizio online

Per poter finalizzare l'iscrizione alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado procedere con la procedura on line prevista dal MIUR

Autenticazione

Per procedere con l’iscrizione dovrai registrati al sito indicato

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    via Andrea Appiani, 10

  • CAP

    23842

  • Orari

    Durante l’attività scolastica:

    MATTINA

    lunedì, martedì, giovedì e venerdì

    8.00 – 9.00

    12.00 – 13.30

    mercoledì

    10.00 – 12.00

    POMERIGGIO

    martedì e giovedì

    15.30 – 16.30

    Nei giorni di sospensione dell’attività didattica

    dal lunedì al venerdì

    11.00 – 13.00

  • Email
  • Telefono

    +39 031 358 05 90

Cosa serve

Per completare l’iscrizione è necessario registrarsi al portale

Tempi e scadenze

2019

26

Dic

Dalle ore 9:00 è possibile registrarsi al portale

2020

06

Feb

Apertura delle iscrizioni dalle ore 8.00

2020

31

Gen

Chiusura delle iscrizioni

Casi particolari

Le iscrizioni relative alla Scuola dell’infanzia sono escluse dalla modalità telematica, dovranno essere effettuate in modalità cartacea su apposita modulistica.
Le iscrizioni alle scuole inserite nell'istituto "La Nostra Famiglia" sono da concordare con l'equipe del centro.

Contatti

  • Telefono: +39 031 358 05 90
  • Email: lcic81000x@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio