Cos'è
A cosa serve
Con questo servizio è possibile iscrivere i propri figli alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado.
Come si accede al servizio
L'iscrizione viene effettuata tramite il portale predisposto dal MIUR. L'ufficio alunni offre assistenza alle famiglie che ne hanno necessità .
Servizio online
Per poter finalizzare l'iscrizione alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado procedere con la procedura on line prevista dal MIUR
Autenticazione
Per procedere con l’iscrizione dovrai registrati al sito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Andrea Appiani, 10
-
CAP
23842
-
Orari
Durante l’attività scolastica:
MATTINA
lunedì, martedì, giovedì e venerdì
8.00 – 9.00
12.00 – 13.30
mercoledì
10.00 – 12.00
POMERIGGIO
martedì e giovedì
15.30 – 16.30
Nei giorni di sospensione dell’attività didattica
dal lunedì al venerdì
11.00 – 13.00
-
Email
-
Telefono
+39 031 358 05 90
Cosa serve
Per completare l’iscrizione è necessario registrarsi al portale
Tempi e scadenze
26
DicDalle ore 9:00 è possibile registrarsi al portale
06
FebApertura delle iscrizioni dalle ore 8.00
31
GenChiusura delle iscrizioni
Casi particolari
Le iscrizioni relative alla Scuola dell’infanzia sono escluse dalla modalità telematica, dovranno essere effettuate in modalità cartacea su apposita modulistica.
Le iscrizioni alle scuole inserite nell'istituto "La Nostra Famiglia" sono da concordare con l'equipe del centro.
Contatti
- Telefono: +39 031 358 05 90
- Email: lcic81000x@istruzione.it